Restiamo in contatto

NOTIZIE

Quanta Lazio in quel Roma-Torino di Coppa…

ROMA TORINO LAZIO – Hanno fatto sorridere un po’ tutti in casa Lazio i protagonisti di Roma-Torino di Coppa Italia, giocata ieri e vinta…

Pubblicato

il

ROMA TORINO LAZIO – Hanno fatto sorridere un po’ tutti in casa Lazio i protagonisti di Roma-Torino di Coppa Italia, giocata ieri e vinta dagli ospiti per 2-1. Sui social, Sergej Milinkovic-Savic, fratello maggiore del portiere granata, e Felipe Anderson si sono lasciati andare ad una comprensibile esultanza. Il ragazzone serbo l’avevamo scoperto contro il Carpi, con quella punizione-bomba stampatasi contro la traversa: ma ieri ha dimostrato al mondo di avere, oltre al fumo, anche l’arrosto (come constatato da ‘La Gazzetta dello Sport’), rendendosi protagonista di ben dodici interventi degni di nota, di cui cinque prodigiosi, più il calcio di rigore neutralizzato a Dzeko. Ma non è stato solo l’estremo difensore a dare un tocco di biancoceleste al suo TorinoMihajlovic, in panchina, avrà certamente trasmesso l’adrenalina del derby ai suoi e, dato il gol segnato, siamo certi che a Lorenzo De Silvestri siano bastate ben poche parole per calarsi nella parte…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati