Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUESTURA DI ROMA. Predisposte le misure di sicurezza per LAZIO-FIORENTINA

I varchi saranno aperti alle 18.45, mentre è stata predisposta un’attenta opera di bonifica dei luoghi all’interno dello stadio e delle zone adiacenti…

Pubblicato

il

olimpico e farnesina 1

NOTIZIE SS LAZIO – Nel corso del Tavolo Tecnico che si è tenuto stamattina in via San Vitale e presieduto dal Questore di Roma Fulvio DELLA ROCCA si è discusso della sfida tra LAZIO e FIORENTINA. Come riferisce l’Adnkronos, nel corso della riunione sono state affrontate le misure che saranno adottate per la gestione della sicurezza in occasione della partita, che si svolgerà dalle ore 20.45. L’apertura dei varchi dell’impianto e’ stata prevista per le ore 18.45; predisposta un’attenta opera di bonifica dei luoghi all’interno dello stadio e delle zone adiacenti. Come di consueto gli stewards saranno affiancati da personale in divisa ed in abiti civili delle Forze di Polizia per assicurare tutti i controlli del caso. In particolare, per la tifoseria viola, al fine di garantirne l’arrivo in condizioni di sicurezza nei pressi dell’impianto sportivo, è stato individuato l’itinerario attraverso il quale sarà possibile raggiungere il punto di raccolta a Saxa Rubra (area di Via Silvio Gigli), disponibile dalle ore 16.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati