Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI BOGLIASCO. La SAMPDORIA continua gli allenamenti in attesa del nuovo tecnico

QUI BOGLIASCO – Dopo l’esonero di Delio Rossi, i blucerchiati si sono allenati nel pomeriggio per preparare la gara contro la Lazio…

Pubblicato

il

SAMPDORIA esultanza 2013

NOTIZIE SS LAZIO – Nel giorno dedicato ai match delle Nazionali, la Sampdoria, orfana di Delio Rossi e in attesa del nuovo tecnico, si è allenata nel pomeriggio a Bogliasco in vista del match di domenica prossima contro la Lazio. Assenti “giustificati” i nazionali Birkir Bjarnason e Pawel Wszolek, in campo oggi con Islanda e Polonia Under 21, mentre gli infortunati Castellini, Salamon e Sansone hanno lavorato a parte ma sul campo. Barillà, Berardi e Rodriguez hanno svolto del lavoro differenziato, tra fisioterapia e palestra. L’allenamento prevedeva un’iniziale sessione atletica in compagnia del prof. Massimo Catalano, seguita una serie di partitelle a campo ridotto e a tutto campo dirette da Ciccio Pedone. I blucerchiati si ritroveranno domattina a Bogliasco, dove è prevista una partitella in famiglia alle ore 10.00.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati