Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI BOLOGNA. Ballardini prova il 4-3-3 e prepara sorpresa per l’ultima gara della stagione

Partitella casalinga per i rossoblù. Differenziato per Garics, Bianchi e Krhin. Nessuna traccia di Perez. Domani allenamento a porte aperte alle ore 11.00…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Tradizionale partitella in famiglia del giovedì in casa Bologna. Una sessantina di tifosi ha assistito in rassegnato silenzio alla sfida in famiglia tra retrocessi. In vista della trasferta di domenica con la Lazio – riporta gazzetta-it –  Ballardini ha provato un 4-3-3 con Stojanovic in porta, Sørensen, Natali, Cherubin, e Morleo in difesa, Ibson, Pazienza e Cech in mezzo al campo e tridente Moscardelli-Acquafresca-Laxalt. Nella ripresa Cristaldo ha preso il posto di Moscardelli. Le riserve si sono imposte 1-0 grazie a un tiro di Rodriguez da pochi metri nel primo dei due tempi da 25′. Differenziato per Garics, Bianchi e Krhin. Nessuna traccia di Perez. Domani allenamento a porte aperte alle ore 11.00.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati