Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI CAGLIARI. Allenamento mattutino per i rossoblu in vista della Lazio: differenziato per Farias

QUI CAGLIARI – Continua la preparazione del Cagliari in vista della partita di domenica contro la Lazio: il tecnico Lopez dovrà fare a meno del trequartista Joao Pedro, fermato…

Pubblicato

il

QUI CAGLIARI – Continua la preparazione del Cagliari in vista della partita di domenica contro la Lazio: il tecnico Lopez dovrà fare a meno del trequartista Joao Pedro, fermato dai controlli anti-doping. Questa mattina, nel centro sportivo ‘Asseminello’, la squadra ha disputato una partita tattica dopo il consueto riscaldamento muscolare. Come si legge sul sito della società sarda, Diego Farias si è allenato a parte e probabilmente non sarà recuperato per la sfida ai biancocelesti.

IL PROGRAMMA ROSSOBLU’ – Domani mattina è prevista una nuova seduta di allenamento, al termine della quale mister Lopez incontrerà i media nella sala stampa di Asseminello per parlare della gara.

M.B.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati