Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO A Cagliari turnover ragionato: Proto verso il debutto, riposano Leiva e Luis Alberto. Acerbi titolare

QUI FORMELLO – Turnover ragionato. Simone Inzaghi vara la rotazione dei titolatissimi per la trasferta di Cagliari, in programma domani alla Sardegna Arena e mischia le carte nella rifinitura…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Turnover ragionato. Simone Inzaghi vara la rotazione dei titolatissimi per la trasferta di Cagliari, in programma domani alla Sardegna Arena e mischia le carte nella rifinitura. Nella testa del tecnico c’è già la finale di Coppa Italia del 15 maggio all’Olimpico con l’Atalanta. Insomma, qualche giocatore riposerà per arrivare al top alla sfida di mercoledì, ma il modulo non cambierà. Avanti con il 3-5-2, il più utilizzato dal tecnico piacentino. Gli indiziati numero uno per restare in panchina sono Strakosha (che non si è allenato), Leiva e Immobile. Insomma, l’asse centrale, eccezion fatta per Acerbi, che in stagione ha saltato una sola partita per squalifica e anche contro i rossoblu guiderà il reparto arretrato. Alla sua sinistra tornerà Radu, mentre a destra uno tra Luiz Felipe, Bastos e Wallace. Patric alle prese con un sospetto stiramento non sarà convocato. Stessa sorte toccherà a Milinkovic, che sta smaltendo la doppia distorsione alla caviglia e al ginocchio. Al suo posto sulla mediana agirà Parolo, mentre l’altra mezzala sarà Cataldi favorito su Luis Alberto. In regia Badelj. In avanti Caicedo e Correa sono i favoriti per partire dall’inizio. In porta potrebbe esserci l’esordio di Proto, impiegato solo in Europa League finora. Assenti annunciati Berisha e Lukaku.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati