QUI FORMELLO. Al via le prove tattiche anti-Samp: Strakosha e Parolo recuperati, in avanti Anderson titolare

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata questa mattina al centro sportivo di Formello per continuare la preparazione in vista del match di domenica pomeriggio contro la Sampdoria allo ‘Stadio Olimpico’. La seduta, prevista inizialmente per questo pomeriggio, è stata anticipata di qualche ora: buone notizie per Simone Inzaghi che recupera sia Strakosha che Parolo, entrambi titolari contro i blucerchiati. Assente Caceres, affaticato, mentre Patric, che ieri si è sottoposto a degli accertamenti in Paideia, tornerà a disposizione la prossima settimana.

L’UNDICI ANTI-SAMP – Prove tattiche oggi per i biancocelesti, mentre solo domani verrà provato l’undici titolare. Contro la Sampdoria, Simone Inzaghi confermerà il 3-5-2 con Strakosha in porta, in difesa Luiz Felipe, De Vrij e Radu, rientrante dal turno di squalifica; a centrocampo Leiva, Parolo e Milinkovic saranno accompagnati sulle fasce da Marusic e Lulic. In avanti Felipe Anderson farà coppia con Immobile, vista l’assenza di Luis Alberto per squalifica.

Marco Barbaliscia

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here