Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO, Badelj e Durmisi in gruppo, Luis Alberto a pieno regime. Per Caicedo solo crampi

QUI FORMELLO – Subito in campo dopo la bella prova di ieri sera al ‘Velodrome’. La Lazio si è ritrovata in mattinata a Formello per iniziare a preparare la sfida di lunedì…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Subito in campo dopo la bella prova di ieri sera al ‘Velodrome’. La Lazio si è ritrovata in mattinata a Formello per iniziare a preparare la sfida di lunedì sera contro l’Inter. Il match di Marsiglia ha consegnato ad Inzaghi qualche giocatore acciaccato. Lucas Leiva, uscito ad inizio ripresa, verrà sottoposto a degli esami strumentali nella giornata di domani. Per il brasiliano si teme uno stiramento e sicuramente non sarà arruolabile per la sfida ai nerazzurri. Solo crampi, invece, per Caicedo, completamente recuperato.

LA SEDUTA – La squadra è scesa in campo verso le ore 11:00 per il riscaldamento. I titolari di Marsiglia hanno svolto il consueto lavoro di scarico mentre sul rettangolo verde si sono rivisti Luis Alberto, Badelj e Durmisi. Lo spagnolo è definitivamente recuperato mentre il laterale è ancora costretto a portare il tutore al braccio dopo la lussazione al gomito subita a Francoforte. Il croato, invece, ha partecipato alla prima parte dell’allenamento ma non alla partitella finale. Difficile, quindi, ipotizzare un suo impiego dal primo minuto contro l’Inter.

LE POSSIBILI SCELTE – La Lazio proporrà anche contro la squadra di Spalletti l’ormai classico 3-5-1-1. In porta confermato Strakosha, in difesa Acerbi, Radu e Luiz Felipe. A centrocampo Inzaghi potrebbe inserire Berisha dal primo minuto, con Parolo spostato nel ruolo di vice-Leiva. In avanti è vivo il ballottaggio tra Caicedo e Correa per fare coppia con Immobile. L’ecuadoriano è attualmente in vantaggio. Luis Alberto partirà dalla panchina. La squadra tornerà in campo domani mattina per iniziare le prove tattiche, occasione per vedere sciolti i tanti dubbi di formazione che occupano la testa del mister.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati