Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Ballottaggio Caceres-Marusic, Berisha c’è. In attacco la coppia Immobile-Caicedo

QUI FORMELLO – Ultimo allenamento a Formello prima della partenza per Marsiglia, dove domani alle 21.00 gli uomini di Inzaghi incontreranno la squadra di casa…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Ultimo allenamento a Formello prima della partenza per Marsiglia, dove domani alle 21.00 gli uomini di Inzaghi incontreranno la squadra di casa.

LA SEDUTA – Prova tattica in blocco questa mattina. L’allenatore piacentino ha provato Wallace, Acerbi e Radu in difesa. Solito centrocampo a cinque con Caceres in ballottaggio con Marusic, Milinkovic, Leiva, Berisha e Lulic. Il kosovaro non solo ha partecipato alla rifinitura in gruppo, ma rischia seriamente di partite titolare al Velodrome. Davanti ritorna la coppia formata da Immobile e dal ‘portafortuna’ Caicedo: con la ‘Pantera’ in campo, la Lazio non ha mai perso.

GLI ASSENTI – Out gli squalificati Correa e Basta, assenti anche Lukaku e Patric, entrambi fuori lista.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Berisha, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp. Strakosha, Bastos, Luiz Felipe, Marusic, Parolo, Murgia, Luis Alberto. All. Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati