Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Berisha e Immobile si allenano in palestra. Oggi accertamenti per Leiva

QUI FORMELLO – Continua la preparazione in vista della sfida di lunedì sera con l’Inter. I biancocelesti sono scesi in campo questa mattina alle 11:00…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Continua la preparazione in vista della sfida di lunedì sera con l’Inter. I biancocelesti sono scesi in campo questa mattina alle 11:00 a Formello.
Berisha e Immobile non si sono visti sul rettangolo verde: i due infatti hanno svolto un lavoro personalizzato in palestra per ricaricare le pile.
Assente Leiva, che oggi sarà sottoposto ad accertamenti: il centrocampista si è fermato durante la partita con il Marsiglia a causa di un problema all’adduttore della coscia destra.

LAZIO INTERBadelj e Caicedo si sono allenati regolarmente: i due potrebbero partire titolari lunedì. Il croato potrebbe infatti sostituire Leiva a centrocampo, mentre l’ecuadoriano sembra in vantaggio in attacco. Sulla fascia destra a centrocampo giocherà Marusic, mentre sulla sinistra agirà Lulic. In difesa potrebbe tornare Luiz Felipe. Nella giornata di domani la Lazio si allenerà alle 16:00 e Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati