Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Con la Samp torna Radu, ma non ci sarà Luis Alberto. Da valutare Strakosha, oggi seduta a Formello

FORMELLO – Tutti in campo domani mattina per la ripresa degli allenamenti, la Lazio inizierà a preparare la gara interna contro la Sampdoria. Per l’occasione tornerà a disposizione Radu, a Firenze…

Pubblicato

il

FORMELLO – Tutti in campo domani mattina per la ripresa degli allenamenti, la Lazio inizierà a preparare la gara interna contro la Sampdoria. Per l’occasione tornerà a disposizione Radu, a Firenze fuori per squalifica. Difficilmente riuscirà invece a recuperare Patric, fermo per uno stiramento di primo grado. Per squalifica infine non ci sarà Luis Alberto: lo spagnolo era diffidato, ha preso il giallo al Franchi, si rivedrà direttamente in trasferta con il Torino. Con i blucerchiati spazio a Felipe Anderson.

STRAKOSHA – Il portiere ha accusato un fastidio alla coscia nei minuti finali, verrà valutato con attenzione nelle prossime ore. Non dovrebbe comunque essere in dubbio per domenica pomeriggio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati