Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO, contro il Marsiglia tante assenze sulle fasce, domani mattina la ripresa

QUI FORMELLO – La Lazio riparte nel migliore dei modi dopo la sosta per le Nazionali. La vittoria a Parma per 2 a 0 rilancia la formazione di Inzaghi in classifica e…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio riparte nel migliore dei modi dopo la sosta per le Nazionali. La vittoria a Parma per 2 a 0 rilancia la formazione di Inzaghi in classifica e dona una rinnovata fiducia ai biancocelesti. Il mister ha previsto già per domani mattina la ripresa degli allenamenti: alle ore 10:30 la squadra si ritroverà a Formello per iniziare a preparare la trasferta di Europa League contro l’Olympique Marsiglia.

INFORTUNATI – L’unica nota stonata viene dall’infermeria. La Lazio dovrà ancora fare a meno di Durmisi e Badelj. Mentre il laterale sta completando il suo programma riabilitativo dopo l’infortunio al gomito subìto a Francoforte, il croato conta di rientrare per il match di lunedì prossimo contro l’Inter. In Europa League non ci saranno neanche gli squalificati Correa e Basta, oltre a Lukaku e Patric, non inseriti in lista UEFA. Viste le tante defezioni sulle fasce, Inzaghi potrebbe valutare dei cambiamenti in vista di Marsiglia. Il tecnico potrebbe adottare per la prima volta in stagione la difesa a quattro, soluzione provata nell’amichevole di sabato scorso contro la Primavera. Occorrerà attendere i prossimi allenamenti per sciogliere ogni dubbio in merito.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati