Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. De Vrij gioca, Immobile e Lukaku recuperati. Parolo in panchina. A centrocampo confermato Murgia

FORMELLO – Ultima rifinitura della stagione, la Lazio si è ritrovata in campo questa mattina per preparare la sfida Champions League contro l’Inter…

Pubblicato

il

FORMELLO – Ultima rifinitura della stagione, la Lazio si è ritrovata in campo questa mattina per preparare la sfida Champions League contro l’Inter. Mister Inzaghi ha recuperato Immobile e Lukaku, mentre Parolo riuscirà a strappare al massimo la convocazione. Discorso simile per Luis Alberto, che difficilmente però riuscirà a subentrare nella ripresa. In difesa giocherà de Vrij, provato oggi nella retroguardia titolare.

IMMOBILE E MURGIA – Per l’ultima battaglia della stagione spazio al classico 3-5-2, in porta ci sarà Strakosha. In difesa si muoveranno Luiz Felipe (in netto vantaggio su Bastos), De Vrij e Radu. A centrocampo Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic Savic e Lulic. Sulla trequarti Felipe Anderson alle spalle di Immobile. Panchina per Lukaku, Nani e Caicedo, che dovrebbero (in base anche all’andamento del match) trovare spazio a gara in corso.

PROGRAMMA – Domani mattina scatterà una leggera sgambata pre match, dove Inzaghi valuterà definitivamente le condizioni dei suoi calciatori.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati