Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Domani la ripresa, in Ucraina con i titolari. Da valutare Marusic e Caceres

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è in programma per domani, la Lazio torna subito in campo per preparare la gara di Europa League contro la Dinamo Kiev. La partenza per l’Ucraina…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è in programma per domani, la Lazio torna subito in campo per preparare la gara di Europa League contro la Dinamo Kiev. La partenza per l’Ucraina è in programma mercoledì, la squadra tornerà a Roma soltanto venerdì pomeriggio. Inzaghi dovrà valutare le condizioni dei suoi giocatori e capire se potrà recuperare Caceres e Marusic, entrambi out con il Cagliari. A centrocampo torneranno dall’inizio Milinkovic Savic e Lulic sulla sinistra, in attacco occhio a Felipe Anderson con Immobile. Le prove tattiche scatteranno domani.

DIFESA – Di sicuro verrà confermato Radu, gli altri sono tutti in ballottaggio, compreso De Vrij. L’olandese potrebbe anche riposare ed evitare così la quinta consecutiva in dieci giorni. Luiz Felipe infatti potrebbe strappare ancora una volta la maglia da titolare.

G.C.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati