Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Domani la ripresa, Inzaghi ritrova Parolo. Contusione per Lulic, martedì le prove tattiche

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è in programma domani mattina, la Lazio scenderà in campo per preparare la trasferta di Salisburgo…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è in programma domani mattina, la Lazio scenderà in campo per preparare la trasferta di Salisburgo. Inzaghi recupererà Parolo, out alla Dacia Arena per un lieve problema muscolare, il centrocampista tornerà titolare a centrocampo. Così come Radu, in panchina oggi pomeriggio, mentre restano da valutare le condizioni di Lulic, fuori nella ripresa per una contusione al ginocchio. Giovedì sera spazio ai titolari, il tecnico di Piacenza cambierà poco e nulla, le prove tattiche partiranno da martedì.

PROGRAMMA – Domani è prevista la ripresa, mercoledì l’ultimo allenamento nella Capitale prima volare per l’Austria, dove Inzaghi nel pomeriggio parlerà in conferenza stampa. Venerdì la squadra sarà già a Formello per preparare il derby.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati