Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Immobile torna a correre, ci sarà con l’Inter. A Crotone con Radu in difesa, Murgia in vantaggio su Lukaku

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Ciro Immobile torna a correre, è accaduto questa mattina in compagnia del preparatore Bianchini, contro l’Inter tornerà a disposizione di Inzaghi. Per il Crotone intanto il tecnico di Piacenza dovrà rinunciare a Parolo e Luis Alberto. Recuperato invece Radu, che partirà titolare nella difesa a 3.

LE SCELTE – Si andrà avanti con il classico 3-5-2, in difesa giocheranno Caceres, De Vrij e Radu. A centrocampo spazio a Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic Savic e Lulic. In attacco la coppia Felipe Anderson-Caicedo. Oggi è tornato in gruppo anche Lukaku, che difficilmente però scenderà in campo dall’inizio. Panchina per Nani, che diventa la prima alternativa a gara in corso per l’attacco di Simone Inzaghi.

PROGRAMMA – La squadra tornerà in campo domani mattina. Verso pranzo andrà in scena la conferenza stampa di Inzaghi, a seguire la partenza per Crotone.

G.C.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati