Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO, in difesa Wallace favorito su Luiz Felipe. Lukaku a pieno regime, assente Basta

QUI FORMELLO – Prosegue a ritmi sostenuti la preparazione della squadra biancoceleste in vista del prossimo impegno di campionato contro il Parma. Questa mattina i…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Prosegue a ritmi sostenuti la preparazione della squadra biancoceleste in vista del prossimo impegno di campionato contro il Parma. Questa mattina i giocatori si sono ritrovati nel centro sportivo di Formello per svolgere la prima delle due sedute previste per oggi. Oltre ai Nazionali non ancora rientrati (Bastos, Caceres, Neto e Badelj), non si è allenato neanche Basta. Totalmente recuperato Lukaku, così come Luis Alberto.

LA SEDUTA – Dopo una prima fase di riscaldamento, mister Inzaghi ha diviso la squadra in due gruppi. I difensori e i “quinti” di centrocampo hanno dato vita alle prove tattiche, con il sostegno di Cataldi, Rossi e Jordao. Poi sono sopraggiunti i calciatori offensivi, inizialmente in palestra. Lavoro principalmente atletico per Murgia, Luis Alberto, Correa, Parolo, Immobile, Milinkovic, Caicedo, Leiva e Berisha.

LE INDICAZIONI – Le prime prove tattiche raccontano di un Wallace in vantaggio su Luiz Felipe per una maglia da titolare a Parma. ll numero 13 biancoceleste è stato infatti provato nel terzetto difensivo con Radu ed Acerbi, ma il ballottaggio resta ancora aperto e occorrerà attendere i prossimi allenamenti per sciogliere ogni dubbio. Alle 15:30 la squadra tornerà ad allenarsi per la seconda seduta di giornata.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati