Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO, Inzaghi lavora senza i Nazionali. Radu recuperato, assenti Caicedo e Milinkovic

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio a Formello per proseguire la preparazione in vista del Milan. Simone Inzaghi lavora con i ranghi ridotti, ovvero…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio a Formello per proseguire la preparazione in vista del Milan. Simone Inzaghi lavora con i ranghi ridotti, ovvero senza i nove giocatori impegnati con le rispettive nazionali: Strakosha, Bastos, Caceres, Marusic, Murgia, Badelj, Berisha, Pedro Neto ed Immobile. Nel quartier generale biancoceleste si sono allenati quindi, Wallace, Acerbi, Luiz Felipe, Basta, Durmisi, Leiva, Patric, Lukaku, Cataldi, Lulic, Jordao, Parolo, Luis Alberto, Correa e Rossi. Al gruppo si è aggiunto anche Radu, ieri assente. Il rumeno è totalmente recuperato e le sue condizioni fisiche non destano preoccupazione.

LA SEDUTA – I biancocelesti hanno svolto prevalentemente esercizi sulla parte atletica. Le prove tattiche anti-Milan inizieranno solo la prossima settimana. A Formello non si sono visti Milinkovic e Caicedo. Il serbo, rientrato a Roma, deve smaltire un fastidio alla caviglia mentre per l’attaccante gli esami strumentali hanno scongiurato lesioni. Al gruppo è stato aggregato il giovane della Primavera Edoardo Rezzi, trequartista classe 1999. Per la giornata di domani è prevista un’altra seduta di allenamento, poi sabato ci sarà l’amichevole contro la Cavese.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati