QUI FORMELLO. Inzaghi recupera Lulic e Marusic, ma si ferma Patric. In difesa possibile rilancio di Caceres

Pubblicato 
mercoledì, 11/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - La rifinitura, prima della partenza per Salisburgo, è andata in scena questa mattina alle 11. Subito buone notizie per Inzaghi, che ha ritrovato sia Lulic che Marusic. A disposizione anche Parolo, mentre rimarrà fuori dai convocati Patric, che ha accusato un leggero problema fisico. Gli altri sono tutti a disposizione, Inzaghi andrà avanti con il classico 3-5-2.

LE SCELTE - In porta ci sarà Strakosha, in difesa spazio a Caceres, De Vrij e Radu, con Luiz Felipe che potrebbe accomodarsi in panchina. A centrocampo - sulle corsie esterne- giocheranno Basta e Lukaku, mentre davanti alla retroguardia toccherà a Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Sulla trequarti invece il ballottaggio è triplo: soltanto uno tra Felipe Anderson, Luis Alberto o Nani strapperà una maglia per muoversi alle spalle di Immobile.

PROGRAMMA - Nel pomeriggio è attesa la conferenza stampa di Inzaghi e di un tesserato biancoceleste. Domani mattina leggera sgambata pre match. Il rientro a Roma è previsto venerdì.

G.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram