Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Inzaghi recupera Parolo. Lulic e Marusic verso il forfait. Domani le prove tattiche

QUI FORMELLO – Penultimo allenamento nella Capitale, domani pomeriggio la Lazio si trasferirà in Austria in vista della partita contro il Salisburgo….

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Penultimo allenamento nella Capitale, domani pomeriggio la Lazio si trasferirà in Austria in vista della partita contro il Salisburgo. Simone Inzaghi ha ritrovato il gruppo alle 15.30, nessuna traccia però di Lulic (contusione) e Marusic (fastidio al nervo sciatico). Entrambi sono a rischio per il match della Red Bull Arena, rientreranno al 100% per il derby di domenica sera con la Roma. Recuperato invece Parolo, out a Udine per un lieve problema muscolare, sarà protagonista in Europa League.

SCELTE DI FORMAZIONE – Verrà confermato il modulo, si andrà avanti con il classico 3-5-2, in difesa spazio al trio Luiz Felipe, De Vrij e Radu. A centrocampo, sulla destra, tornerà Basta, mentre a sinistra – qualora Lulic dovesse alzare bandiera bianca – ballottaggio tra Lukaku e Patric. Davanti alla retroguardia toccherà a Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Sulla trequarti Felipe Anderson proverà a soffiare il posto a Luis Alberto per muoversi alle spalle di Immobile. Domani mattina andranno in scena la prove tattiche definitive.

PROGRAMMA – La Lazio si allenerà a Formello domani prima di partire per l’Austria, nel pomeriggio è in programma la conferenza stampa di Inzaghi e di un tesserato biancoceleste alla Red Bull Arena. Il rientro nella Capitale è previsto per venerdì pomeriggio.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati