Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO, Inzaghi riabbraccia i ‘lazionali’. Rientra anche Luis Alberto

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Dopo la pausa concessa per lasciare spazio alla Nazionale, è tempo di preparare la prossima sfida contro il Parma in occasione della nona giornata di campionato. La squadra si è ritrovata stamane a Formello, dove Inzaghi ha potuto riabbracciare anche i ‘lazionali’ rientrati dai rispettivi impegni: Milinkovic, Berisha, Immobile e Acerbi. In gruppo anche Luis Alberto, che in questi giorni si è dedicato alla riabilitazione insieme a Ruben Pons Aliaga, ex fisioterapista di Liverpool e Villarreal.

LA SEDUTA – L’allenamento è stato incentrato sulla tattica. Al termine della mattinata poi è andata in scena la consueta partitella alla quale ha partecipato anche Lukaku, ormai totalmente recuperato dalla tendinite rotulea.  Regolarmente in gruppo Marusic, che durante gli impegni con la Nazionale aveva accusato un risentimento muscolare.

GLI ASSENTI – Nei prossimi giorni rientreranno nel quartier generale biancoceleste anche Murgia, Bastos, Caceres, Neto, Badelj e Durmisi. Domattina è prevista una doppia seduta.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati