Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO, Inzaghi scioglie tutti i dubbi di formazione. Durmisi torna a disposizione

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata nel primo pomeriggio a Formello per ultimare la preparazione in vista del match di domani contro la Spal…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata nel primo pomeriggio a Formello per ultimare la preparazione in vista del match di domani contro la Spal. Dopo aver presentato la partita in conferenza stampa, mister Inzaghi ha dato il via all’allenamento.

LA SEDUTA – Simone Inzaghi ha scelto. Dentro Correa, Cataldi e Wallace. In panchina Luis Alberto, Luiz Felipe e Murgia. Questo dicono le prove alla vigilia del match con la Spal. “El Tucul” Correa è in vantaggio su “Don Luis” per affiancare Ciro Immobile. Cataldi, invece, impiegato per il quarto giorno consecutivo in regia, è l’indiziato numero uno per sostituire gli infortunati Leiva e Badelj. Il centrocampista classe ’94 sarà affiancato da Milinkovic e Parolo. In difesa invece oltre a Radu (centro sinistra) e Acerbi giocherà Wallace preferito a Luiz Felipe. Pochi dubbi in porta: confermato Strakosha. A disposizione anche Durmisi, che sarà convocato.

LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati