QUI FORMELLO. Inzaghi si concentra sulla fase offensiva in vista del Frosinone

FORMELLO – Messa in archivio la gara con la Juventus, per la Lazio è il momento di ripartire: all’orizzonte c’è il Frosinone, che i biancocelesti affronteranno domenica. Dopo la seduta mattutina, la squadra si è ritrovata alle 17:30 a Formello per il secondo allenamento giornaliero.

ALLENAMENTO POMERIDIANO – Dopo un’ampia fase tattica per centrocampisti offensivi e attaccanti, i biancocelesti sono stati divisi in tre squadre per una partitella 7 contro 7: arancioni, blu e non fratinati. La squadra che prendeva gol usciva, e si sfidavano le altre due. Guerrieri, Wallace, Cataldi, Leiva, Marusic, Immobile e Milinkovic hanno indossato la casacca arancione, vincendo la sfida. Assenti all’allenamento Luiz Felipe e Berisha, entrambi infortunati.

LAZIO FROSINONEMilinkovic e Immobile si sono messi particolarmente in mostra nella sfida in famiglia: contro il Frosinone i due vorranno tornare protagonisti, e con loro anche Luis Alberto. L’inizio di campionato non scoppiettante della Lazio dovrà essere lasciato alle spalle: per questo contro i ciociari il centrocampista e il trequartista dovranno tornare quelli della scorsa stagione e trascinare la squadra verso una vittoria.

Arianna Botticelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.