Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. La prima squadra sfida la Primavera e vince 7-0: è Felipe Anderson show

QUI FORMELLO – Alle 10:00 a Simone Inzaghi ha ritrovato i giocatori non partiti con le rispettive Nazionali e quelli non infortunati…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Alle 10:00 Simone Inzaghi ha ritrovato i giocatori non partiti con le rispettive Nazionali e quelli non infortunati per l’ultimo allenamento settimanale a Formello. La prima squadra è stata impegnata in una partitella contro la Primavera di mister Bonacina. Il risultato ha sorriso ai ragazzi di Inzaghi che hanno vinto ben 7-0. Erano assenti Milinkovic, Wallace, Patric, Caceres e Lukaku più tutti i nazionali. Il centrocampista serbo, alle prese con un infortunio, nel secondo tempo era in panchina a guardare la partitella.

PRIMO TEMPO – La prima squadra scende in campo con la seguente formazione: Guerrieri; Spizzichino, Leiva, Luiz Felipe; Javorcic, Di Gennaro, Luis Alberto, Crecco; Felipe Anderson, Nani; Caicedo. Vargic gioca in porta con la Primavera.
L’1-0 porta la firma di Felipe Anderson. Caicedo recupera palla e la passa al brasiliano che insacca in rete. Il 2-0 arriva con Nani che spara sotto la traversa con il sinistro: l’assist è sempre di Caicedo. Il 3-0 arriva con Felipe Anderson che con un piatto destro da dentro l’area la mette all’angolino. Tripletta per Felipe che sigla il 4-0 a porta vuota su assist di Nani.

SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo Guerrieri si sposta tra i pali della Primavera: per la prima squadra in porta c’è Rus.
Il 5-0 arriva di nuovo con Felipe Anderson che non spreca la palla filtrante di Nani e a tu per tu con Guerrieri la mette dentro di destro. Manita del brasiliano che firma anche il 6-0 cogliendo un cross dalla destra e rovesciando in porta. A segno anche Caicedo per il 7-0: l’attaccante finta con il sinistro, dribbla un difensore e Guerrieri e segna di destro a porta vuota.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati