Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. La ripresa a Formello, Luis Alberto e Lukaku a riposo. Immobile, Radu e Parolo saltano l’Atalanta

FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è scattata oggi pomeriggio alle 15.30. Mister Simone Inzaghi ha ritrovato il gruppo per un allenamento prettamente…

Pubblicato

il

FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è scattata oggi pomeriggio alle 15.30. Mister Simone Inzaghi ha ritrovato il gruppo per un allenamento prettamente atletico, terminato con una partitella in famiglia. Assenti ovviamente gli infortunati Radu, Parolo e Immobile; a riposo Lukaku e Luis Alberto, che da domani saranno regolarmente in gruppo. Le prove tattiche anti Atalanta scatteranno nei prossimi giorni, Caicedo e Caceres sono in rampa di lancio per sostituire Immobile e Radu. A centrocampo dovrebbe giocare Murgia.

INFORTUNATI – Domani Immobile dovrebbe effettuare ulteriori controlli, la lesione di primo grado lo terrà fuori dal campo almeno fino alla gara con il Crotone, tenterà il recupero in extremis per l’Inter. Radu invece tornerà proprio con il Crotone, saltando soltanto l’Atalanta. Percorso simile anche per Marco Parolo.

G. C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati