Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. La ripresa: assenti Lukaku e Durmisi, Luis Alberto non si allena in gruppo

QUI FORMELLO – Dopo la vittoria di misura contro la Fiorentina ed una prestazione soddisfacente…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Dopo la vittoria di misura contro la Fiorentina ed una prestazione soddisfacente, la Lazio si è goduta due giorni di riposo. Oggi alle 15.30 Inzaghi ha ritrovato a Formello i suoi per la ripresa degli allenamenti. Sono undici gli assenti per le Nazionali: Strakosha (Albania), Bastos (Angola), Caceres (Uruguay), Marusic (Montenegro), Murgia (Italia U-21), Badelj (Croazia), Milinkovic (Serbia), Pedro Neto (Portogallo U-20), Berisha (Kosovo), Acerbi e Immobile (Italia). Tredici, invece, gli elementi rimasti: Wallace, Luiz Felipe, Radu, Basta, Patric, Parolo, Leiva, Jordao, Cataldi, Lulic, Correa, Rossi e Caicedo. Per loro riscaldamento, lavoro propriocettivo, esercitazioni tecniche con il palllone e poi atletiche.

ASSENTI – Assenti gli infortunati Durmisi e Lukaku. Il belga sta completando il recupero atletico. In campo non c’è nemmeno Luis Alberto, che negli ultimi giorni ha svolto un lavoro differenziato, mentre Proto influenzato ha lavorato in palestra. Nella partitella di fine allenamento protagonista assoluto Caicedo che la decide con una doppietta. Domani allenamenti previsti sempre per le 15:30.

A.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati