Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. La ripresa: presenti Berisha e Radu, contro il Genoa chance per Correa

QUI FORMELLO – Neppure il tempo di festeggiare che all’orizzonte c’è il match contro il Genoa….

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Neppure il tempo di festeggiare che all’orizzonte c’è il match contro il Genoa. Mister Inzaghi dovrà iniziare fin da subito a preparare la quinta gara di campionato contro i rossoblù: stamattina la ripresa dei lavori alle 10 a Formello, gruppo al completo per mister Inzaghi. Si inizia con il lavoro atletico per tutti, poi chi ha giocato si è staccato dedicandosi allo scarico mentre per gli altri lavoro classico, possesso palla e partitella finale.

BERISHA IN GRUPPO – Presente con i compagni Berisha, che ha partecipato a buona parte dell’allenamento ma poi ha terminato la seduta svolgendo il consueto lavoro differenziato. Già in campo Radu, impegnato  nel differenziato con il preparatore atletico, così come Luis Felipe che prosegue il protocollo riabilitativo. Entrambi puntano al derby.

GENOA – Da domani scatteranno le prove tattiche: attenzione a Correa.  L’argentino che sperava di poter giocare dal 1′ già ad Empoli, potrebbe avere la sua chance proprio contro il Genoa, al posto di Luis Alberto.

Michela Santoboni

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati