QUI FORMELLO. Lavoro tattico per attaccanti e centrocampisti: out Marusic, Luiz Felipe e Berisha

QUI FORMELLO – Doppia seduta quest’oggi per la Lazio che dopo l’incontro mattutino, si è ritrovata alle 18:00 a Formello per preparare la sfida di sabato contro la Juventus. Seduta incentrata centrocampisti ed attaccanti: lavoro tattico per i biancocelesti agli ordini di mister Inzaghi in fase offensiva e con conclusioni a rete. Nella seconda parte del pomeriggio partitella a tre squadre per rifinire ritmo ed intensità con il pallone.

INFERMERIA – Assente in giornata Marusic, fermo per una botta alla caviglia: le condizioni del montenegrino non sembrano preoccupare, già domani potrebbe rientrare in gruppo. Ai box anche Luiz Felipe (sospetto stiramento), e Berisha: il centrocampista dovrebbe tornare disponibile direttamente dopo la sosta.

VERSO LA JUVENTUS – Dubbi in difesa per mister Inzaghi, costretto a scegliere il sostituto di Luiz Felipe tra Wallace, Bastos e Caceres: i tre si contendono la maglia di titolare sulla fascia destra, con l’uruguaiano in leggero vantaggio.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.