QUI FORMELLO. Lavoro tattico per il gruppo. Luiz Felipe e Berisha out

QUI FORMELLO – Si è conclusa da poco la seduta odierna di allenamento nel centro sportivo di Formello in vista di Lazio-Frosinone che andrà in scena domenica alle 20:30 all’Olimpico. L’allenamento si è svolto al campo centrale: in apertura lavoro con gli elastici e sessione atletica incentrata su scatti e ripetute.

PROVE TATTICHE – Concluse le operazioni di riscaldamento, mister Inzaghi ha suddiviso il gruppo in due formazioni: movimenti in fase di non possesso. La sfida con il Frosinone è ancora lontana, domani ci sarà una doppia seduta di lavoro nella quale mister Inzaghi potrà iniziale a lavorare sulla formazione che affronterà il Frosinone. Tuttavia appare più che probabile la conferma degli stessi undici visti all’Alianz Stadium contro la Juventus: Wallace sembra aver guadagnato i gradi di titolare, nessun cambio tattico è previsto a centrocampo. Si continua a lavorare sulla base del 3-5-2.

INFORTUNATI – Ancora assenti sia Berisha che Luiz Felipe. La situazione più grave è sicuramente quella legata al difensore, fermo per una lesione di secondo grado al polpaccio. Stando alle parole dello stesso Inzaghi lo rivedremo in campo dopo la sosta del campionato, possibile possa tornare addirittura per il derby del 30 settembre. Unico ritorno sarà quello di Patric, che ha scontato le due giornate di squalifica rimediate il 20 maggio scorso in occasione della sfida con l’Inter.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.