Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Lavoro tattico per il gruppo. Luiz Felipe e Berisha out

QUI FORMELLO – Si è conclusa da poco la seduta odierna di allenamento nel centro sportivo…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Si è conclusa da poco la seduta odierna di allenamento nel centro sportivo di Formello in vista di Lazio-Frosinone che andrà in scena domenica alle 20:30 all’Olimpico. L’allenamento si è svolto al campo centrale: in apertura lavoro con gli elastici e sessione atletica incentrata su scatti e ripetute.

PROVE TATTICHE – Concluse le operazioni di riscaldamento, mister Inzaghi ha suddiviso il gruppo in due formazioni: movimenti in fase di non possesso. La sfida con il Frosinone è ancora lontana, domani ci sarà una doppia seduta di lavoro nella quale mister Inzaghi potrà iniziale a lavorare sulla formazione che affronterà il Frosinone. Tuttavia appare più che probabile la conferma degli stessi undici visti all’Alianz Stadium contro la Juventus: Wallace sembra aver guadagnato i gradi di titolare, nessun cambio tattico è previsto a centrocampo. Si continua a lavorare sulla base del 3-5-2.

INFORTUNATI – Ancora assenti sia Berisha che Luiz Felipe. La situazione più grave è sicuramente quella legata al difensore, fermo per una lesione di secondo grado al polpaccio. Stando alle parole dello stesso Inzaghi lo rivedremo in campo dopo la sosta del campionato, possibile possa tornare addirittura per il derby del 30 settembre. Unico ritorno sarà quello di Patric, che ha scontato le due giornate di squalifica rimediate il 20 maggio scorso in occasione della sfida con l’Inter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati