Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Luiz Felipe e Berisha pronti per Udine, Radu non c’è. In attacco torna Luis Alberto

QUI FORMELLO – Continua la preparazione in vista della trasferta di Udine. I biancocelesti questa mattina sono scesi in campo a Formello alle ore 10:00…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Continua la preparazione in vista della trasferta di Udine. I biancocelesti questa mattina sono scesi in campo a Formello alle ore 10:00. Inzaghi non ha ancora provato la formazione per domani: rimangono quindi aperti alcuni ballottaggi.

UDINESE LAZIO – Nella gara di domani ci sono buone possibilità di rivedere Luiz Felipe in una difesa composta da lui, Wallace e Acerbi. Il brasiliano è in vantaggio su Caceres. Pochi dubbi a centrocampo: come sempre dovrebbero giocare Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic e Lulic. Ha qualche chance Patric di partire dal 1′ al posto dell’esterno destro, ma il montenegrino sembra essere in vantaggio. In attacco dovrebbe tornare Luis Alberto a supporto di Immobile: Caicedo potrebbe entrare a gara in corso.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2) – Strakosha; Wallace, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

INFORTUNATI – Sul campo di allenamento non si è visto Radu, così come Cataldi.  Il romeno tornerà a disposizione per il derby. Berisha si è allenato e domani potrebbe figurare tra i convocati. Lukaku ha lavorato con Bianchini su un altro campo.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati