Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO, lunedì la ripresa degli allenamenti. Contro l’Eintracht torna Radu, Berisha verso l’esordio

QUI FORMELLO – Dopo l’amaro epilogo del primo derby stagionale, la Lazio torna subito in campo ad allenarsi. Domani mattina, a Formello, è prevista la consueta seduta di…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Dopo l’amaro epilogo del primo derby stagionale, Simone Inzaghi ha concesso la domenica libera ai suoi ragazzi. La squadra tornerà ad allenarsi a Formello solo nella mattina di lunedì con l’obiettivo di preparare al meglio l’impegno europeo a Francoforte, contro l’Eintracht. La partenza per la Germania è prevista per mercoledì pomeriggio, poi giovedì alle 21:00 ci sarà il fischio d’inizio del match.

PROBABILI SCELTE – Per la seconda partita di Europa League, mister Inzaghi ricorrerà, verosimilmente, ad un ampio turnover. Nel 3-5-2 biancoceleste, in porta tornerà Proto mentre in difesa dovrebbe rivedersi dal primo minuto Radu, risparmiato nel derby. Valon Berisha è pronto ad esordire con la Lazio e potrebbe farlo proprio a Francoforte, subentrando a gara in corso: in avanti spazio dal primo minuto alla coppia Correa-Caicedo, che ha ben figurato alla ‘Dacia Arena’ contro l’Udinese.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati