Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO, Milinkovic e Caicedo a parte. Correa brilla in partitella

QUI FORMELLO – Riscaldamento, torello, tiri in porta e partitella finale. Simone Inzaghi continua gli allenamenti a ranghi ridotti…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO. Riscaldamento, torello, tiri in porta e partitella finale. Simone Inzaghi continua gli allenamenti a ranghi ridotti. Sono nove i giocatori della Lazio convocati dalle rispettivi nazionali: Strakosha, Bastos, Berisha, Immobile, Murgia, Marusic, Pedro Neto, Caceres e Badelj. A Formello lavorano regolarmente Wallace, Acerbi, Luiz Felipe, Basta, Durmisi, Patric, Lukaku, Cataldi, Lulic, Jordao, Parolo, Luis Alberto, Correa, Rossi e Radu più i due Primavera Baxevanos e Rezzi. Ancora esercizi personalizzati per Caicedo (che ha lavorato con il pallone insieme al preparatore atletico Bianchini) e Milinkovic (palestra). Entrambi puntano la sfida con il Milan, in programma dopo la sosta. Riposo precauzionale per Leiva. Nella partitella finale, invece, si è messo in evidenza Correa, che ha deciso il match. Intanto, domani ci sarà l’amichevole con la Cavese sempre nel quartier generale laziale per testare la condizione di chi finora ha giocato meno.

A.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati