Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO. Milinkovic si allena, Luis Alberto in dubbio per Siviglia

QUI FORMELLO – Simone Inzaghi fa la conta dei presenti a Formello in vista del match d’Europa League contro il Siviglia…

Pubblicato

il

QUI FORMELLOSimone Inzaghi fa la conta dei presenti a Formello in vista del match d’Europa League contro il Siviglia, in programma mercoledì in Spagna. La buona notizia arriva da Milinkovic che si allena regolarmente e da Berisha che partecipa a metà seduta. Out Parolo (distorsione caviglia), Bastos (problema adduttore), Wallace (sta recuperando da una lesione alla coscia) e Luiz Felipe (nuovo fastidio all’adduttore). Tutti rientrati dal volo in Serbia (tranne Parolo) per monitorare i rispettivi problemi. Potrebbero farcela Durmisi (contusione al piede) e Luis Alberto. Lo spagnolo, alle prese con una noia all’adduttore, farà di tutto per essere in campo allo stadio Ramón Sanchez Pizjuan.

M.S.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati