QUI FORMELLO. Murgia titolare, in difesa spazio a Luiz Felipe. In attacco torna Luis Alberto alle spalle di Immobile

Pubblicato 
sabato, 28/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO - La rifinitura in vista del Torino, la Lazio si è allenata questa mattina prima di partire per il Piemonte. Domani sera mancherà Parolo, fermo ai box per un trauma alla coscia, tornerà direttamente con l’Atalanta la prossima settimana. Recuperati invece Lukaku e Patric, il tecnico di Piacenza andrà avanti con il classico 3-5-2.

MURGIA IN POLE - Alla fine giocherà il giovane centrocampista biancoceleste, per caratteristiche il sostituto naturale di Parolo. Insieme a lui anche Milinkovic Savic e Leiva, sulle corsie esterne spazio a Marusic e Lulic. In difesa dovrebbero giocare Luiz Felipe, De Vrij e Radu, con Caceres destinato alla panchina. In attacco Luis Alberto si muoverà alle spalle di Immobile.

PROGRAMMA - La Lazio raggiungerà Torino nel pomeriggio, domani mattina andranno in scena ulteriori prove tattiche. Lunedì la squadra sarà di nuovo in campo a Formello per preparare la prossima gara di campionato contro l’Atalanta.

G.C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram