Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Partitella con la Primavera per la Lazio: si rivedono Luiz Felipe e Berisha

QUI FORMELLO – Archiviata la partita contro l’Empoli, che ha visto una sofferta vittoria della Lazio contro una squadra ben organizzata, si torna a lavoro…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Archiviata la partita contro l’Empoli, che ha visto una sofferta vittoria della Lazio contro una squadra ben organizzata, si torna a lavoro. I biancocelesti, guidati da mister Inzaghi, sono scesi in campo questa mattina alle ore 10:00 a Formello per una partitella in famiglia contro la Primavera.

AMICHEVOLE CON LA PRIMAVERA – La Prima squadra è scesa in campo per un’amichevole con le giovani aquile di Bonacina: hanno preso parte al match i calciatori non utilizzati dal 1’ nella gara di ieri del Castellani, mentre gli altri hanno fatto scarico in palestra.

LAZIO (3-5-2) – Guerrieri; Bastos, Jorge Silva, Patric; Basta, Murgia, Badelj, Cataldi, Jordao; Correa; Caicedo.

Nella seconda frazione di gioco Correa ha lasciato il posto a Rossi, nel primo tempo impiegato con la Primavera; si è posizionato al fianco di Caicedo. Successivamente anche l’ecuadoriano è uscito lasciando di nuovo spazio al “Tucu”.
La prima squadra ha vinto 2-0, con i gol di Bastos (colpo di testa su un corner di Correa) e raddoppio di Murgia.

LUIZ FELIPE E BERISHALuiz Felipe e Berisha hanno svolto lavoro differenziato sul campo. Berisha ha corso con Fonte, mentre Luiz Felipe si è allenato con Bianchini.

LAZIO APOLLON – Da domani inizieranno le prove tattiche in vista della sfida di Europa League contro l’Apollon. In campo non scenderà Correa, squalificato, né gli infortunati Luiz Felipe e Berisha. Assente anche Radu, che si è fermato nel corso della gara contro l’Empoli: per il difensore si sospetta uno stiramento ai flessori. Il romeno domani verrà sottoposto ad accertamenti.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati