QUI FORMELLO. Patric in vantaggio su Marusic, ballottaggi anche in difesa e in attacco

Pubblicato 
giovedì, 18/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Prosegue la preparazione dei biancocelesti in vista della prossima sfida di Serie A: domenica, al Tardini di Parma, la Lazio è attesa in occasione della nona giornata di campionato. Oggi, alle 15:30, gli uomini di Inzaghi si sono ritrovati a Formello dove hanno svolto prove tattiche: il mister ha mischiato le carte provando il classico 3-5-2, con una formazione che ha inscenato invece la formazione tipo (4-3-3) dei gialloblù.

LA SEDUTA - Alla luce della squalifica di Basta in Europa League e dell'assenza dell'infortunato Durmisi, Inzaghi si ritrova a dover gestire i quinti: contro il Parma potrebbe scendere in campo Patric, Marusic con tutta probabilità si vedrà contro il Marsiglia. Nella seduta odierna sono stati provati entrambi, anche se lo spagnolo ad oggi è in pole per una maglia da titolare. In attacco ballottaggio aperto tra Caicedo e Luis Alberto (che per tutto l'allenamento si è mosso in tandem con Ciro Immobile), mentre in difesa si contendono il posto Wallace e Luiz Felipe, entrambi provati a turno nella difesa a tre con Acerbi e Radu.

GLI ASSENTI - Out Badelj per un presunto problema alla coscia. Differenziato invece per Caceres, rientrato da poco dagli impegni con l'Uruguay, e Durmisi, sulla via del recupero.

Michela Santoboni

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram