QUI FORMELLO. Prima della partenza per Auronzo, per i biancocelesti c’è il test di Gacon

QUI FORMELLO – A poche ore dalla partenza per Auronzo di Cadore, dove si terrà il ritiro dei biancocelesti, la squadra è scesa in campo a Formello per l’ultimo allenamento prima della preparazione ufficiale in terra veneta, che durerà dal 15 luglio al 29 luglio, prima della partenza per la Germania, dove ci sarà la seconda parte del ritiro.

TEST DI GACON – I ragazzi di Inzaghi si sono ritrovati sul campo di Formello alle 9.30 e hanno svolto il test di Gacon per aumentare capacità e resistenza aerobica. In 45”  i biancocelesti dovevano percorrere delle distanze crescenti, con 15” di riposo tra una corsa e l’altra. La rosa è stata divisa in 3 gruppi da 8. Il migliore del primo gruppo è stato Parolo, Di Gennaro quello del secondo e per il terzo c’è stato un ex equo tra Murgia e Acerbi. Luis Alberto non ha partecipato al test, ma ha lavorato a parte con corsa sostenuta differenziata.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.