Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Prima della partenza per Auronzo, per i biancocelesti c’è il test di Gacon

QUI FORMELLO – A poche ore dalla partenza per Auronzo di Cadore, dove si terrà il ritiro dei biancocelesti, la squadra è scesa in campo a Formello…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – A poche ore dalla partenza per Auronzo di Cadore, dove si terrà il ritiro dei biancocelesti, la squadra è scesa in campo a Formello per l’ultimo allenamento prima della preparazione ufficiale in terra veneta, che durerà dal 15 luglio al 29 luglio, prima della partenza per la Germania, dove ci sarà la seconda parte del ritiro.

TEST DI GACON – I ragazzi di Inzaghi si sono ritrovati sul campo di Formello alle 9.30 e hanno svolto il test di Gacon per aumentare capacità e resistenza aerobica. In 45”  i biancocelesti dovevano percorrere delle distanze crescenti, con 15” di riposo tra una corsa e l’altra. La rosa è stata divisa in 3 gruppi da 8. Il migliore del primo gruppo è stato Parolo, Di Gennaro quello del secondo e per il terzo c’è stato un ex equo tra Murgia e Acerbi. Luis Alberto non ha partecipato al test, ma ha lavorato a parte con corsa sostenuta differenziata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati