QUI FORMELLO. Prima seduta della stagione: Felipe saluta, Inzaghi abbraccia Acerbi

QUI FORMELLO – Inizia ufficialmente la stagione biancoceleste: sul campo centrale del centro sportivo di Formello l’ampio gruppo a disposizione di mister Inzaghi ha iniziato a sudare sotto il caldo sole estivo. Alle 18 tutti a rapporto dal tecnico, un breve discorso di benvenuto per comunicare ai suoi il programma di questi giorni di lavoro. Saranno sedute propedeutiche per il ritiro di Auronzo che prenderà il via sabato prossimo. Sul terreno di gioco i nuovi acquisti Acerbi, Berisha, Proto e Sprocati, oltre agli elementi rientrati dal prestito Cataldi, Lombardi, Minala e Rossi. Non hanno preso parte al lavoro sul campo Patric e Durmisi (semplice ritardo).

LA SEDUTA – La prima fase della seduta è stata caratterizzata dal lavoro atletico, poi veloce sessione tattica e in chiusura ripetute. Assente l’infortunato Lukaku, ancora fermo per l’infiammazione al tendine rotuleo, come lui anche i nazionali che hanno disputato il Mondiale: Milinkovic e Caceres. Domani la squadra tornerà in campo alle 18.

E.D.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.