Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Ripresa degli allenamenti, differenziato per Leiva, Marusic e De Vrij. Assente Lukaku, con il Crotone torna Radu

QUI FORMELLO – Ripresa degli allenamenti per la Lazio in vista della trasferta di Crotone. Le prove tattiche scatteranno domani…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Ripresa degli allenamenti per la Lazio in vista della trasferta di Crotone. Le prove tattiche scatteranno domani, Inzaghi dovrà rinunciare a Immobile, Luis Alberto e Parolo, tutti e tre proveranno a recuperare per la gara contro l’Inter. Questa mattina assente anche Lukaku, che rientrerà a disposizione nelle prossime ore. Differenziato con scarpe da ginnastica invece per Leiva, Marusic e De Vrij.

TORNA RADU – Con il Crotone mancherà lo squalificato Luiz Felipe, tornerà invece Radu, out nelle ultime sfide per una contrattura. Il centrale verrà schierato nella difesa a 3 insieme a De Vrij e Caceres (o Bastos). In attacco spazio alla coppia Caicedo-Felipe Anderson, a centrocampo Murgia è pronto a strappare la terza presenza consecutiva dal primo minuto.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati