Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Secondo allenamento stagionale, ma alla seduta mancano Durmisi e Patric

PREPARAZIONE – Secondo giorno di allenamenti per la Lazio di Simone Inzaghi. In attesa della presentazione ufficiale delle nuove maglie…

Pubblicato

il

PREPARAZIONE – Secondo giorno di allenamenti per la Lazio di Simone Inzaghi. In attesa della presentazione ufficiale delle nuove maglie – che torneranno ad avere l’aquila sul petto – si continua a lavorare in vista della nuova stagione. Aspettando la partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore, che avverrà il prossimo 14 luglio, la Lazio continua ad allenarsi. Oggi c’è stato il secondo round di visite mediche, mentre di pomeriggio, alle 18, i biancocelesti sono scesi in campo a Formello per tornare in forma il prima possibile.

L’ALLENAMENTO – I biancocelesti, scesi in campo alle 18, hanno iniziato con un riscaldamento, per poi continuare con esercizi di stretching. Si è passati poi ad esercizi di possesso palla. I laziali si sono successivamente dedicati ad una partitella a campo ridotto, ma senza Luis Alberto, Parolo, Rossi e Di Gennaro, che hanno svolto un lavoro differenziato. Per terminare l’allenamento gli uomini a disposizione sono stati divisi in due gruppi e hanno fatto una corsa intermittente a due gruppi e scarico mediante l’utilizzo di rulli.
Alla seduta mancava Patric, alle prese con una febbre, e Durmisi, assente a causa di un ritardo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati