Restiamo in contatto

INFORTUNATI

QUI FORMELLO, seduta di scarico post-Genoa, Inzaghi riabbraccia gli infortunati. Lukaku migliora

QUI FORMELLO – Dopo la convincente prestazione offerta ieri in casa contro il Genoa, la Lazio è tornata subito ad allenarsi sui campi di Formello. Mister Inzaghi ha convocato…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Dopo la convincente prestazione offerta ieri in casa contro il Genoa, la Lazio è tornata subito ad allenarsi sui campi di Formello. Mister Inzaghi ha convocato i giocatori in mattinata per svolgere una seduta prevalentemente di scarico. Dopo una prima fase di riscaldamento, la squadra è stata divisa in gruppi: i titolari della partita contro i rossoblù hanno proseguito il lavoro defaticante, gli altri si sono esercitati su cross e tiri in porta.

GLI INFORTUNATI – Buone notizie arrivano dall’infermeria: Inzaghi oggi ha potuto lavorare con tutti gli elementi della rosa. Berisha, infortunatosi nel ritiro di Auronzo, ha svolto l’intero allenamento con i compagni e potrebbe essere convocato per la trasferta di Udine. Luiz Felipe e Radu, hanno cominciato in gruppo per poi proseguire il loro programma riabilitativo, svolgendo ripetute sulla fascia: il brasiliano, inoltre, ha anche preso parte al torello e alla partitella finale. Sorpresa Lukaku: il belga è tornato a calcare il manto erboso del ‘Fersini’, svolgendo un lavoro differenziato con il professor Bianchini.

VERSO UDINE – Per Inzaghi, però, è già tempo di pensare alla formazione anti-Udinese. Dopo domani, alla ‘Dacia Arena’, il mister potrebbe rilanciare dal primo minuto Luis Alberto, tenuto a riposo ieri contro il Genoa. Difesa e centrocampo potrebbero essere riconfermati, con Wallace riproposto a sinistra e Caceres a destra.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati