Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Seduta tattica per centrocampisti e attaccanti: rientrano Milinkovic e Immobile, assente Badelj

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Doppia seduta quest’oggi per la Lazio: se in mattinata mister Inzaghi ha dato spazio ai difensori,  nel pomeriggio sono scesi in campo a Formello i centrocampisti e gli attaccanti. Consueto allenamento tattico per i biancocelesti, protagonisti in chiusura di una partitella. L’allenatore piacentino ha avuto modo di riabbracciare i lazionali rientrati dai rispettivi impegni: Milinkovic, Immobile, Strakosha e Murgia, ieri in gol con la Nazionale Under-21 e tornato regolarmente in campo così come Bastos.

GLI ASSENTI – Non si è visto Badelj, di ritorno dalle gare con la Croazia: il centrocampista prenderà parte agli allenamenti a partire da domani. Berisha invece, dopo la lesione di secondo grado rimediata ad Auronzo di Cadore, continua ad allenarsi gradualmente in palestra e corre verso il recupero: il rientro in gruppo è previsto entro fine settimana.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati