QUI FORMELLO. Seduta tattica per i difensori, Wallace verso la conferma

QUI FORMELLO – Lazio a lavoro per preparare la sfida di domenica contro il Frosinone: doppia seduta oggi per gli uomini di mister Inzaghi, che stamani si sono ritrovati a Formello.

L’ALLENAMENTO MATTUTINO – Al Fersini in mattinata è andata in scena una seduta tattica per difensori ed esterni, mentre il resto del gruppo ha lavorato in palestra. Wallace è stato provato sul centro-destra, con tutta probabilità domenica verrà confermato in difesa con Acerbi e Radu dopo l’ottima prestazione vista all’Allianz. Al termine dell’allenamento, lavoro atletico per tutta la squadra.

INFERMERIA – Assenti i lungodegenti Berisha e Luiz Felipe, mentre Lukaku – di ritorno dal Belgio – ha effettuato le visite di controllo in Paideia. Il belga si è visto a bordo campo, potrebbe iniziare a lavorare già nel pomeriggio, quando è prevista una seconda seduta con il resto della squadra: appuntamento fissato alle 18.30.

Arianna Botticelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.