Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Si ferma Parolo, a centrocampo più Murgia che Luis Alberto. E Felipe parte titolare

FORMELLO – La rifinitura in vista della gara contro l’Udinese è andata in scena questa mattina, mister Inzaghi ha ritrovato la squadra alle ore 12…

Pubblicato

il

FORMELLO – La rifinitura in vista della gara contro l’Udinese è andata in scena questa mattina, mister Inzaghi ha ritrovato la squadra alle ore 12. Per la trasferta di domani il tecnico di Piacenza riabbraccia l’intero gruppo tranne Parolo, che si è fermato per un lieve problema muscolare, tornerà giovedì in Austria. Rientrato invece Lukaku, che oggi si è allenato regolarmente.

LE SCELTE – Il modulo non subirà modifiche, si andrà avanti con il classico 3-5-2. In porta Strakosha, in difesa Luiz Felipe, De Vrij e Radu sono in vantaggio rispetto a Bastos, Wallace e Caceres. A centrocampo Marusic (occhio a Patric) e Lulic si muoveranno sulle corsie esterne, mentre davanti alla retroguardia potrebbe toccare a Murgia (ballottaggio con Luis Alberto), Leiva e Milinkovic Savic. Sulla trequarti Felipe Anderson è sicuro di una maglia alle spalle di Immobile.

PROGRAMMA – La squadra raggiungerà nel pomeriggio Udine. Domani mattina è prevista la classica sgambata pre match.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati