QUI FORMELLO. Sorpresa Caceres, a centrocampo torna Murgia. Out Berisha

Pubblicato 
martedì, 23/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Penultimo allenamento della Lazio a Formello prima della rifinitura e della partenza per Marsiglia, dove giovedì alle 21:00 incontrerà la squadra di casa per la gara della fase a gironi di Europa League.

LA SEDUTA - Prove tattiche questo pomeriggio per gli uomini di Inzaghi: il mister non ha provato la difesa a quattro ma ha continuato col classico 3-5-2. Possibile sorpresa Caceres a sinistra: qualora non dovesse partire dal 1', l'uruguaiano sarà la prima alternativa per le corsie esterne occupate da Marusic e Lulic. In difesa probabilmente troveremo l'inamovibile Acerbi con Wallace e Bastos, davanti spazio alla coppia Immobile-Caicedo. A centrocampo potrebbe tornare Murgia, affiancato da Leiva e Milinkovic.

GLI ASSENTI - Out Berisha per un problema alla caviglia, verrà valutato nelle prossime ore. Assente anche Luiz Felipe. Giovedì non scenderanno in campo Basta e Correa, entrambi squalificati, ed i fuori lista Patric e Lukaku.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram