QUI FORMELLO. Sorpresa Luiz Felipe nella rifinitura, Patric e Luis Alberto verso la maglia da titolare

QUI FORMELLO – Tutto pronto per la sfida di campionato contro il Parma: in occasione della nona giornata, la Lazio è attesa al Tardini dove scenderà in campo con l’obiettivo di conquistare tre punti importantissimi davanti a quasi quattromila tifosi laziali. Alla vigilia del match, gli uomini di Inzaghi si sono ritrovati a Formello per svolgere la consueta seduta di rifinitura.

LA SEDUTA – Ancora prove tattiche per i biancocelesti, con il mister che ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Contro la squadra gialloblù ci sarà Strakosha tra i pali, mentre in difesa Luiz Felipe ha vinto il ballottaggio con Wallace e andrà a completare il terzetto con Acerbi e Radu. Patric sarà schierato sulla fascia destra: Inzaghi ha promosso lo spagnolo, su cui non potrà contare in Europa perché fuori lista. Complice l’assenza anche dell’infortunato Durmisi e di Basta squalificato, l’allenatore ha voluto preservare Marusic per le prossime sfide europee. A completare il centrocampo ci saranno gli inamovibili Parolo, Leiva, Milinkovic e capitan Lulic. In attacco torna in pole (a sorpresa) Luis Alberto, oggi provato in tandem con Immobile: al momento l’ex Siviglia è in vantaggio su Correa per un posto da titolare.

GLI ASSENTI – Out Badelj e Durmisi, così come Basta ufficialmente fuori lista. Lukaku corre verso la prima convocazione ufficiale: il belga potrebbe anche entrare in campo per qualche minuto.

LA PROBABILE FORMAZIONE 3-5-2 – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.