QUI FORMELLO. Tanti dubbi per Inzaghi: rientra Luis Alberto, per Radu poche chance

QUI FORMELLO LAZIO – La Lazio torna nuovamente in campo: alle 11 la squadra di mister Inzaghi si è ritrovata a Formello per preparare la sfida di Europa League contro l’Eintracht, in programma giovedì 4 ottobre alle 21.00. Tanti dubbi per l’allenatore sull’undici titolare da schierare: la seduta di domani sarà dunque fondamentale per definire la formazione che si vedrà a Francoforte.

TURNOVER – Dopo la sospetta assenza di ieri, è tornato regolarmente in gruppo Luis Alberto; anche Radu ha partecipato a tutta la seduta mattutina, ma sono poche le speranze di vederlo in campo contro l’Eintracht. Probabile il rientro degli esterni Basta e Durmisi che potrebbero essere schierati dal 1′ minuto, al contrario di Berisha che invece rischia di non avere il minutaggio necessario: il centrocampista potrebbe partire dalla panchina. Badelj e Murgia in pole per la maglia da titolare, così come Correa in attacco; Parolo invece con tutta probabilità resterà a Roma per lasciare spazio a Cataldi.

Arianna Botticelli

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.