Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Torello e partitella, Lukaku e Proto in gruppo. Out Luis Alberto e lazionali

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Inzaghi, la Lazio è tornata ad allenarsi in vista dei prossimi impegni di campionato ed Europa League. Assenti, oltre a Luis Alberto, anche i “lazionali(Immobile, Milinkovic, Berisha e Strakosha tra gli altri) impegnati tra Nations League ed amichevoli: tutto il resto del gruppo si è invece ritrovato a Formello alle 15:30.

LA SEDUTA – La seduta ha avuto inizio in palestra, dove i biancocelesti si sono intrattenuti per una quarantina di minuti. Poi in campo al via la sessione di allenamento vero e proprio con torello e partitella finale con sponde a campo ridotto.

RIENTRILukaku ha partecipato all’intera seduta, durante la quale è rientrato anche Proto. Dalla Primavera è stato aggregato Jorge Silva, che si è allenato insieme agli uomini di Inzaghi.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati