Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Wallace e Luiz Felipe si contendono un posto, Patric insidia Marusic. Possibile attacco Correa-Immobile

QUI FORMELLO – La Lazio è scesa in campo questa mattina alle 11:00 per la preparazione in vista della gara con il Parma…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio è scesa in campo questa mattina alle 11:00 per la preparazione in vista della gara con il Parma. Molta tattica oggi al Mirko Fersini: Inzaghi ha lavorato mettendo in campo due formazioni, una schierata con il classico 3-5-2, con il quale i biancocelesti giocheranno domenica, e l’altra con il 4-3-2-1, modulo che probabilmente sarà scelto da D’Aversa per il Parma.

BALLOTTAGGI – In difesa, a destra c’è il ballottaggio tra Wallace e Luiz Felipe, con il secondo in vantaggio sul primo. A centrocampo Marusic e Patric si contendono un posto. Inzaghi per la gara di campionato potrebbe far riposare il montenegrino per far giocare lo spagnolo, che non è nella lista per l’Europa League e che quindi potrebbe sostituire Marusic che invece sarà impiegato contro il Marsiglia. Durmisi è invece out per la lussazione al gomito, mentre Basta ieri e oggi si è allenato in gruppo ma non ci sarà in Europa perché squalificato. Correa, squalificato per la gara con il Marsiglia, è stato provato al fianco di Immobile. Inzaghi potrebbe schierarlo dal primo minuto per lo stesso discorso di Patric. L’argentino è in ballottaggio con Caicedo e Luis Alberto.

GIOCATORICaceres, che ieri aveva svolto lavoro di scarico, si è allenato in gruppo. Badelj, che è alle prese con risentimento ai flessori della coscia destra, non si è visto in campo. Lukaku invece si allena in gruppo ma non è nella lista per il campionato né in quella Uefa.

PARMA LAZIO – Domani in mattinata i biancocelesti torneranno nuovamente in campo per la rifinitura in vista della sfida con il Parma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati