Qui Formello. Si va verso il 4-3-3, Lulic o Keita? Sorpresa tra i convocati...

Pubblicato 
sabato, 04/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - E' scattata l'ora delle strategie. Inzaghi cerca l'incastro perfetto per battere il Pescara all'Adriatico. Nonostante il Delfino stazioni sul fondo della classifica, non mancheranno le insidie per la Lazio. Simone decide di non svelare gli interpreti di domani e l'unica cosa certa è il modulo: 4-3-3.

Tanti i dubbi da sciogliere, più o meno uno per ogni ruolo. Tranne per i pali dove Marchetti partirà dal primo minuto. Il reparto difensivo sarà affidato alla corsa di Radu a cui riponderà sulla destra Basta, preferito a Patric. Al centro l'insostituibile De Vrij che potrebbe far coppia col granitico Wallace. Più complessa è la questione della linea offensiva e mediana, due sono i posti vacanti. Biglia e Milinkovic scenderanno in campo con la maglia da titolari, così come Immobile e Felipe Anderson. A giocarsi una chance sono quindi Parolo, Lulic e Keita. I primi due sono usciti provati dalla sfida di San Siro, mentre il senegalese sembra destinato ad occupare un posto in panchina almeno durante l'avvio di partita. Sorpresa tra i convocati: Tounkara e Crecco si giocheranno la loro possibilità in questa trasferta abruzzese.

INFERMERIA - Ancora fermo ai box il giovane Lombardi, condannato da un problema al ginocchio.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram